Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
> 3 - Area Clienti > Apertura e consultazione Richieste di assistenza da Area Clienti

3.9 Apertura e consultazione Richieste di assistenza da Area Clienti

Le richieste di assistenza per PEC e servizi certificati possono essere aperte, consultate e gestite dalla Area Clienti dedicata ai singoli servizi.
Per aprire una richiesta di assistenza da Area Clienti PEC e Servizi Certificati:
  1. eseguire l’autenticazione;
  2. alla pagina principale cliccare su GESTISCI in corrispondenza del servizio per cui si vuole chiedere assistenza;
  3. dalla Area dedicata cliccare su Ti serve AIUTO per questo servizio? (l’immagine, riportata a titolo esemplificativo, si riferisce all’Area Clienti PEC – Posta Elettronica Certificata):
  4. dal menu selezionare Richiedi Assistenza:
  5. il sistema collega direttamente al portale assistenzaclienti.aruba.it, da cui aprire una nuova richiesta di assistenza. Per le modalità visionare la guida dedicata.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.