Rinnovo e pagamenti/fatture

Pagamenti/fatture e Rinnovo SPID


Questa sezione contiene le informazioni relative al rinnovo del servizio SPID e informazioni generali relative al sistema di fatturazione dei servizi Aruba ed alla ricezione delle fatture elettroniche per i servizi acquistati.

2.1 Rinnovo SPID Professionale e Aziendale da self care
Il rinnovo di SPID Professionale o Aziendale va eseguito a partire da tre mesi prima fino alla data di scadenza del servizio. Nella guida i dettagli per eseguirlo da self care.

2.2 Rinnovo SPID Professionale e Aziendale da area clienti
Il rinnovo di SPID Professionale o Aziendale va eseguito a partire da tre mesi prima fino alla data di scadenza del servizio. Nella guida i dettagli per eseguirlo da area clienti.

2.3 Rinnovo SPID Professionale e Aziendale con rinnovo automatico attivo
In caso di pagamento di un ordine di SPID Professionale e Aziendale (primo ordine o successivi rinnovi) con carta di credito o account PayPal si attiva l'opzione Rinnovo automatico per la successiva scadenza del servizio. 

3.1 Rinnovo credenziali aggiuntive SPID da self care
Il rinnovo di eventuali credenziali aggiuntive (L2 o L3) acquistate, può essere eseguito a partire da tre mesi prima della scadenza delle stesse. Nella guida i dettagli per eseguirlo da self care.

3.2 Rinnovo credenziali aggiuntive SPID da area clienti
Il rinnovo di eventuali credenziali aggiuntive (L2 o L3) acquistate, può essere eseguito a partire da tre mesi prima della scadenza delle stesse. Nella guida i dettagli per eseguirlo da area clienti.

3.3 Rinnovo credenziali aggiuntive SPID con rinnovo automatico attivo
In caso di pagamento di un ordine SPID (primo ordine o successivi rinnovi) con carta di credito o account PayPal si attiva l'opzione Rinnovo automatico per la successiva scadenza del servizio. 

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.