Nel caso in cui il
giorno della scadenza dell'Identità Digitale Aruba ID, e/o di una
credenziale aggiuntiva di Livello 2 o Livello 3 non sia stata conclusa la procedura di rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba (per le tempistiche di accredito si visualizzi la
guida dedicata), l'
ID e/o la singola credenziale non rinnovata sono revocati e
non possono essere più utilizzati. Nel primo caso è necessario procedere ad un
nuovo acquisto, nel secondo è possibile rinnovare cliccando sull'apposito pulsante
Rinnova.
ARUBA ID SCADUTO
In caso di
mancato rinnovo e conseguente revoca dell'Aruba ID,
accedendo al pannello Selfcare SPID si visualizza
Identità revocata e non è più possibile compiere alcuna operazione. Per continuare a usare il servizio eseguire un
nuovo acquisto:
SCADENZA SINGOLA CREDENZIALE AGGIUNTIVA DI LIVELLO 2 E/O LIVELLO 3
In caso di
mancato rinnovo e conseguente revoca di una singola credenziale,
accedendo al pannello Selfcare SPID si visualizza
Scaduta in corrispondenza della stessa e non è più possibile utilizzarla.
È comunque possibile procedere al rinnovo cliccando su
Rinnova come da immagine di seguito:
