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Rinnovo e pagamenti/fatture > Rinnovo > Mancato rinnovo SPID o dei Livelli associati

1.3 Mancato rinnovo SPID o dei Livelli associati

Nel caso in cui il giorno della scadenza dell'Identità Digitale Aruba ID, e/o di una credenziale aggiuntiva di Livello 2 o Livello 3 non sia stata conclusa la procedura di rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba (per le tempistiche di accredito si visualizzi la guida dedicata), l'ID e/o la singola credenziale non rinnovata sono revocati e non possono essere più utilizzati. Nel primo caso è necessario procedere ad un nuovo acquisto, nel secondo è possibile rinnovare cliccando sull'apposito pulsante Rinnova.

ARUBA ID SCADUTO

In caso di mancato rinnovo e conseguente revoca dell'Aruba IDaccedendo al pannello Selfcare SPID si visualizza Identità revocata e non è più possibile compiere alcuna operazione. Per continuare a usare il servizio eseguire un nuovo acquisto:

SCADENZA SINGOLA CREDENZIALE AGGIUNTIVA DI LIVELLO 2 E/O LIVELLO 3

In caso di mancato rinnovo e conseguente revoca di una singola credenziale, accedendo al pannello Selfcare SPID si visualizza Scaduta in corrispondenza della stessa e non è più possibile utilizzarla.
È comunque possibile procedere al rinnovo cliccando su Rinnova come da immagine di seguito:
 
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