Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
pec.it Area clienti
ASSISTENZA 24/7
Clienti +39 0575 0504
Partner e CDRL +39 0575 0500 (Lun/Ven 08.30-18.00) Assistenza tramite ticket
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Telefono +39 0575 05077 Tramite ticket
guide.pec.it guide.serverdedicati.aruba.it guide.hosting.aruba.it kb.cloud.it
 
Firma Digitale > Firma Remota > 6 - Utilizzo Aruba Sign e Firma Remota

6.1 Installazione Aruba Sign e configurazione parametri Firma Remota
Una guida dettagliata sulle procedure di installazione di un Kit di Firma Digitale Remota.

6.2 Funzioni principali Barra di Menù Aruba Sign Firma Remota
Funzioni principali della Barra di menù di Aruba Sign (in caso di utilizzo con un Kit di Firma Remota).

6.3 Modalità Firma Documenti con Aruba Sign e un Account di Firma Remota
Una guida dettagliata sulle modalità di Firma Documenti con Aruba Sign e un Account di Firma Remota.

6.4 Apposizione di Marche Temporali Aruba Sign - Kit di Firma Remota
Le modalità per apporre una Marca Temporale a un documento elettronico con Aruba Sign e un Kit di Firma Remota.

6.5 Verifica file firmati e Marche Temporali Aruba Sign e Kit di Firma Remota
La Verifica dei File firmati permette di verificare l'integrità della Firma e la validità legale del certificato. Tutti i dettagli nella guida.

6.6 Procedure per generare PIN OTP dispositivi di Firma Remota
Per firmare un documento con il Software Aruba Sign e un Kit di Firma Digitale Remota è indispensabile generare un PIN con il dispositivo di Firma Remota acquistato. Di seguito le modalità per procedere