Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
pec.it Area clienti
ASSISTENZA 24/7
Clienti +39 0575 0504
Partner e CDRL +39 0575 0500 (Lun/Ven 08.30-18.00) Assistenza tramite ticket
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Telefono +39 0575 05077 Tramite ticket
guide.pec.it guide.serverdedicati.aruba.it guide.hosting.aruba.it kb.cloud.it
 
Firma Digitale > Firma Remota > 4 - Gestione e Utilizzo

4.1 Attivazione e Installazione Kit di Firma Digitale Remota e Software Aruba Sign
Una guida dettagliata sulle procedure di attivazione e installazione di un Kit di Firma Digitale Remota.

4.2 Gestione e utilizzo Kit di Firma Digitale Remota e Software Aruba Sign
Funzioni principali del menù e modalità di Firma documenti, apposizione marche temporali e verifica file firmati con Aruba Sign.

4.3 Smartphone compatibili con il servizio di Firma Remota OTP mobile
Un elenco degli smartphone compatibili con il servizio di Firma Remota OTP mobile

4.4 Funzionalità e Gestione Pannello di Firma Remota
Aruba mette a disposizione dei propri clienti di Firma Digitale Remota un pannello multifunzione tramite cui gestire in piena autonomia il proprio Account e i dispositivi a esso associati. Tutti i dettagli nella guida

4.5 Errori Comuni Firma Digitale Remota
Significato degli errori comuni in fase di attivazione, utilizzo, recupero credenziali e rinnovo del servizio Firma Digitale e i consigli utili su come correggerli

4.6 Procedure per generare PIN OTP Dispositivi di Firma Remota
Per firmare un documento con il Software Aruba Sign e un Kit di Firma Digitale Remota è indispensabile generare un PIN con il dispositivo di Firma Remota acquistato. Di seguito le modalità per procedere