Telefono 0575/0504
 
Firma Digitale > Firma Digitale > 4 - Gestione e Utilizzo

4.1 Installazione, funzioni principali, utilizzo e firma documenti con Aruba Key
Funzioni principali del Pannello di Gestione e modalità di Firma documenti, apposizione marche temporali e verifica file firmati con Aruba Key.

4.2 Installare i Dispositivi di Firma Digitale (Token, Lettori) e il Software Aruba Sign
Procedure di installazione dei Kit di Firma Digitale di Aruba, composti da Token o lettori da tavolo, Smart Card (in formato SIM e carta di credito) e certificato di Firma e Autenticazione CNS.

4.3 Gestione, utilizzo e firma documenti con dispositivo di Firma Digitale e Aruba Sign
Funzioni principali del Pannello di Gestione e modalità di Firma documenti, apposizione marche temporali e verifica file firmati con Aruba Sign.

4.4 Compatibilità Sistemi Operativi con Kit di Firma Digitale
Per l’installazione e successivo utilizzo di un Kit di Firma Digitale, verificare le compatibilità con i sistemi operativi supportati.

4.5 Errori Comuni Firma Digitale
Significato degli errori comuni in fase di attivazione, utilizzo e rinnovo del servizio Firma Digitale e consigli utili su come correggerli.