Conservazione Digitale > Acquisto e configurazione > Step di configurazione pannello

1.3 Step di configurazione pannello

 

Informazioni preliminari

La prima configurazione del pannello avviene dopo: Concluse le operazioni sopra elencate, autenticandosi sul pannello con lo username ricevuto per email e la nuova password creata, è obbligatorio inserire i dati del titolare del servizio ed eseguire la configurazione, secondo le modalità sotto elencate.  
 
Se non si conclude la configurazione, non si potrà utilizzare il pannello per la conservazione a norma dei documenti. Se si inizia, ma non si conclude, al successivo accesso al pannello sarà riproposta dall'inizio. 

Inserimento Dati titolare del servizio

Prima di iniziare la configurazione, il sistema chiede di inserire Nome, Cognome, codice fiscale, numero di telefono e indirizzo PEC del titolare del servizio. Digitare i dati richiesti e scegliere Salva a destra. 



Ora scegliere Chiudi alla schermata di conferma salvataggio dati per iniziare la configurazione del servizio.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.