Telefono 0575/0504
 
Docfly - Conservazione > 2 - Acquisto e Configurazione > Procedure di acquisto e Configurazione del servizio Docfly Conservazione Sostitutiva

2.1 Procedure di acquisto e Configurazione del servizio Docfly Conservazione Sostitutiva

L’acquisto del servizio DocFly -Conservazione Sostitutiva può essere effettuato da www.pec.it ed è l’ideale per liberi professionisti, aziende, Enti e tutti coloro che necessitano di un sistema di Conservazione Digitale dei propri documenti informatici sicuro, semplice e in linea con la vigente normativa. Una volta concluso l'ordine, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba, ai fini dell'utilizzo del servizio stesso, configurare il Pannello Docfly Conservazione Sostitutiva.

Per l'ordine e configurazione del Pannello eseguire gli step nell’ordine indicato.
Gli Step sono eseguibili solo ed esclusivamente dopo il completamento dei precedenti

ACQUISTO del servizio

Eseguire l'acquisto del servizio dall’area dedicata del sito www.pec.it.

EFFETTUARE il primo accesso al PANNELLO

Cliccare qui per effettuare il primo accesso al Pannello e modificare la Password provvisoria ricevuta per email. 
 

CONFIGURAZIONE PANNELLO

Cliccare qui per configurare il Pannello, configurare l’utente Admin e scegliere le Classi Documentali di Conservazione dei documenti. 
 
 Il servizio DocFly - Conservazione Sostitutiva può essere acquistato solo ed esclusivamente da persona giuridica, cittadini italiani in possesso di Partita IVA (Liberi Professionisti e piccole e medie imprese). Nel caso in cui si tenti di acquistare il servizio effettuando l’autenticazione con una Login Aruba intestata a Persona Fisica, si visualizza una schermata di errore e il sistema non consente di completare l’ordine.

Quanto è stato utile l'articolo?

Dai un voto da 1 a 5 (dove 1 è il più basso, poco utile, e 5 il più alto, molto utile)

Valutazione: 0 (0 voti)

 Security code

Bookmark and Share