Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

8.3.3 Accesso al Pannello SPID Self care con Identità Digitale non attiva

Nel caso in cui si esegua il Login al Pannello con una Identità Digitale non ancora attiva, per cui non sia stato cioè concluso il processo di registrazione e/o riconoscimento De Visu, si visualizza la seguente schermata da cui è possibile:
  1. Verificare, dall’apposito menù a tendina "Identità in fase di attivazione", gli step di registrazione Identità Aruba Id effettuati e da effettuare;
  2. Da "Stato Verifiche", cliccare su "dettagli" in corrispondenza del dato per cui non è stato completato il processo di verifica (ad esempio "Dati e Documenti"):
  3. Il Form indica che il per completamento della procedura è necessario collegarsi a https://registrazionespid.aruba.it e seguire i passaggi indicati dal sistema:
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.