Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

10.2.1 Sospendere una singola credenziale SPID L1 e/o SPID L2 e/o SPID L3

Per sospendere una singola credenziale di Livello SPID 1 e/o Livello SPID 2 e/o Livello SPID 3,
  1. Autenticarsi su "Pannello SPID Self Care";
  2. Selezionare la voce "Gestione credenziali" dal menù in alto a sinistra;
  3. Selezionare il pulsante "Sospendi" in corrispondenza della credenziale L1, L2 e/o L3 che si vuole sospendere, (l’esempio di seguito riportato a puro titolo esemplificativo si riferisce alla credenziale SPID 2 con OTP Mobile):
  4. Il sistema chiede conferma dell’operazione:
  5. Si visualizza la voce "Sospesa" in corrispondenza della credenziale stessa, ed è possibile:
    • Riattivarla, come indicato alla sezione successiva di questa stessa guida;
    • Disattivarla definitivamente cliccando su "Revoca" e seguendo le indicazioni alla guida dedicata:
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.