Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

10.2.1 Sospensione credenziali Livello 2 e Livello 3

Per sospendere una singola credenziale far riferimento alle indicazioni seguenti:
  1. Autenticarsi su "Pannello Self Care SPID;
  2. Selezionare la voce "Gestione credenziali" dal menu in alto a sinistra;
  3. Selezionare il pulsante "Sospendi" in corrispondenza della credenziale di Livello 1, Livello 2 e/o Livello 3 che si vuole sospendere, (l’esempio di seguito riportato a puro titolo esemplificativo si riferisce alla credenziale di Livello 2 con OTP Mobile):
  4. Il sistema chiede conferma dell’operazione:
  5. Si visualizza la voce "Sospesa" in corrispondenza della credenziale stessa, ed è possibile riattivarla, come indicato alla sezione successiva di questa stessa guida:
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.