Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
SPID > 7 - SPID: Self Care > Operazioni eseguibili area clienti SPID e Self Care SPID

7.9 Operazioni eseguibili area clienti SPID e Self Care SPID

Per la gestione della propria identità digitale Aruba mette a disposizione dei propri utenti l'area clienti SPID e il Self Care SPID, di seguito l'elenco delle operazioni consentite:​

Area clienti SPID 
  • visionare i livelli di sicurezza SPID ID acquistati e le eventuali ulteriori credenziani aggiuntive acquistate;
  • visionare la data di scadenza e gestire il rinnovo automatico;
  • visionare lo stato del servizio;
  • acquistre credenziali aggiuntive;
  • pagare e rinnovare i propri ordini;
  • scaricare l'applicazione Aruba OTP;
  • modificare i propri dati di registrazione associati alla login @aruba.it e modificare la password;
  • accedere al portale assistenzaclienti.aruba.it.
Per maggiori dettagli sulle funzioni dell'area clienti SPID, consultare le guide dedicate.

Self Care SPID
  • visionare lo stato dell'identità;
  • attivare, sospendere o revocare la propria identità digitale;
  • modificare alcuni dati assiociati all'identità digitale;
  • recuperare il codice di emergenza; 
  • abilitare la funzione di ricezione notifiche email degli accessi effettuati.
Per maggiori dettagli sulle funzioni del Sef Care SPID, consultare le guide dedicate.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.