Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

7.3.4 Attivazione notifica via email accessi effettuati tramite SPID ID

E’ possibile ricevere una notifica email degli accessi effettuati ai servizi online offerti dalle Pubbliche Amministrazioni e ai servizi Privati aderenti tramite SPID ARUBA ID. La funzione è di default disattivata, per abilitarla, eseguire l’autenticazione al "Pannello SPID Self Care" quindi:
  1. Selezionare la voce "Gestione credenziali" dal menù in alto a sinistra;
  2. Alla voce "notificami l'accesso via email" inserire il Flag in corrispondenza di ogni credenziale (Livello SPID 1 e/o Livello SPID 2 e/o Livello SPID 3) per cui si desidera ricevere notifica, tramite comunicazione di posta elettronica inviata all’indirizzo associato alla propria Identità Digitale, degli accessi effettuati ai servizi online offerti dalle Pubbliche Amministrazioni e ai servizi Privati aderenti tramite Aruba ID:
Per rimuovere la funzione, è sufficiente togliere il Flag dalle voci indicate
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.