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3.2.3 Reset credenziali Livello 3 con Firma Remota

Per eseguire il reset della credenziale di Livello 3 con Firma Remota effettuare l’autenticazione al "Pannello SPID Self Care", quindi:
  1. Selezionare la voce "Gestione credenziali" dal menu in alto a sinistra;
  2. Cliccare su "Resetta" in corrispondenza del Livello SPID 3 – FIRMA REMOTA:
  3. Il sistema chiede conferma dell'operazione:
  4. Alla schermata "Associa la tua Firma Remota" inserire:
    • Username di Firma Remota creato in fase di attivazione del servizio (in caso di smarrimento dello stesso cliccare qui per il recupero);
    • Dominio (nel caso in cui non si conosca lasciare l’opzione preimpostata di default "Firma");
    • Password dell’Account di Firma Remota (in caso di smarrimento della stessa cliccare qui per impostarne una nuova). Il pulsante indicato in figura consente di visualizzare il codice in chiaro;
    • Cliccare su "ACCEDI ALLA TUA UTENZA":
  5. Selezionare il dispositivo di Firma Remota (Fisico o Mobile) in proprio possesso, quindi digitare un Codice OTP generato con lo stesso (per le modalità tramite cui generare un codice OTP cliccare qui);
  6. Cliccare su "Conferma":
  7. Si riceve un SMS da mittente Aruba ID, al numero di cellulare associato alla propria Identità Digitale, contenente un codice da utilizzare per verificare la propria credenziale di Livello 3. Inserire il codice nel Form visualizzato, quindi cliccare su "Conferma" (nel caso in cui non si riceva l’SMS contenente il codice di verifica, cliccare su "Invia di nuovo" per riceverne altro):
  8. L'operazione di reset è conclusa.
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