Nel box dell'errore cliccare su
Dettagli per visualizzare il testo completo.
L'Identità è sospesa per uno dei seguenti motivi:
mancata attivazione dell'identità o del Livello 2 o
documento di riconoscimento scaduto o non valido.
Per risolvere, accedere al
selfcarespid.aruba.it con nome utente SPID, relativa password e il codice OTP:
- su Identità digitale accertarsi che in alto sia indicato Identità attiva. Se è sospesa, cliccare su Riattiva identità visibile in alto a destra, quindi inserire il codice ricevuto e premere su Riattiva.
- su Livelli accesso accertarsi che il Livello 2 sia in stato Attiva e correttamente configurato seguendo le indicazioni riportate in queste guide (selezionare la guida del dispositivo con cui si generano i codici OTP):
app Aruba OTP;
dispositivo fisico OTP Display;
- su Dati personali, cliccare su Documento e verificare che il documento di riconoscimento non sia scaduto e che i dati inseriti siano corretti, altrimenti, aggiornare il documento cliccando su Modifica.
Nel box dell'errore cliccare su
Dettagli per visualizzare il testo completo.
L'identità è sospesa per mancata attivazione del Livello 2.
Per risolvere, accedere al
selfcarespid.aruba.it con nome utente SPID e relativa password. Su
Livelli accesso accertarsi che il Livello SPID 2 sia in stato
Attiva e correttamente configurato seguendo le indicazioni riportate in queste guide (selezionare la guida del dispositivo con cui si generano i codici OTP):
app Aruba OTP;
dispositivo fisico OTP Display.