Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

3.2.2 Sostituzione dispositivi fisici: OTP Display - Display Card

Per resettare un Dispositivo fisico di Livello 2, autenticarsi al "Pannello Self Care SPID", quindi:
  1. Selezionare la voce "Gestione credenziali" dal menu in alto a sinistra;
  2. Cliccare su "Resetta" in corrispondenza del Livello SPID 2 – DISPLAY CARD (come da immagine esemplificativa sottostante) e/o Livello 2 – OTP DISPLAY:
  3. Il sistema chiede conferma dell'operazione:
  4. Alla schermata successiva inserire il codice seriale visibile sul retro della nuova DISPLAY CARD o OTP DISPLAY.
  5. Cliccare su "Conferma" per proseguire:
  6. Se il seriale inserito è corretto, si riceve un SMS da mittente Aruba ID, al numero di cellulare associato all'Identità Digitale, contenente un codice da utilizzare per verificare la propria credenziale Aruba OTP Fisico (nel caso in cui non si riceva l’SMS contenente il codice di verifica, cliccare su "Invia di nuovo" per riceverne altro). Inserire il codice nel Form visualizzato;
  7. Cliccare su "Conferma:
  8. Alla seguente schermata "Sincronizzazione Aruba OTP", inserire un codice OTP generato con la propria Display Card o con il Dispositivo OTP con Display;
  9. Cliccare su "Conferma":
  10. L’attivazione è conclusa e si visualizza in alto al centro un messaggio temporaneo di conferma dell’operazione. 
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.