Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

4.1.8 Pannello di Gestione Partner Aruba PEC: Servizi PEC

Tutti i servizi acquistati dai Partner PEC sono gestibili dal medesimo pannello mediante un'area apposita e accessibile dal menù di sinistra "Servizi PEC":



A seconda del servizio che si è acquistato e che si vuole gestire, sono disponibili le varie voci di menù che variano in base ai servizi per i quali il partner è abilitato alla rivendita:
  • Lista caselle PEC: per ricercare caselle certificate già attive o crearne di nuove. I dettagli specifici sulla gestione dell'intera sezione sono disponibili in questo articolo.
  • Gestione Domini: per effettuare la ricerca di ordini di Domini certificati già attivi o crearne di nuovi. I dettagli specifici sulla gestione dell'intera sezione sono disponibili in questo articolo.
  • Caselle supervisore: la sezione consente la ricerca di caselle supervisore già attive e la creazione di nuove caselle supervisore. I dettagli specifici sulla gestione dell'intera sezione sono disponibili in questo articolo.
  • Small business: per la gestione completa di servizi Small business già attivi e la creazione di Domini sui quali attivare il servizio. I dettagli specifici sulla gestione dell'intera sezione sono disponibili in questo articolo.


Ulteriori voci visibili dal menù di sinistra, solo se il Partner è abilitato alla rivendita, sono:
  • Ordini prodotti firma: da quest'area è possibile eseguire la ricerca di prodotti firma già attivi e/o creare Domini sui quali attivare il servizio. I dettagli specifici sulla gestione dell'intera sezione sono disponibili in questo articolo.
  • Marche temporali: per la ricerca di ordini già attivi o per la creazione di nuovi da suddividere tra i vari utenti associati al Partner. I dettagli specifici sulla gestione dell'intera sezione sono disponibili in questo articolo.
  • Ordini Docfly: il pulsante consente di ricercare ordini DocFly già attivi o crearne di nuovi. I dettagli specifici sulla gestione dell'intera sezione sono disponibili in questo articolo.
Bookmark and Share