Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

4.1.15 Pannello di Gestione Partner Aruba PEC: Rinnovo dei Servizi

In caso il Partner desideri variare la modalità di Rinnovo per ognuno dei servizi acquistati deve accedere direttamente alla scheda del servizio e:
  1. Stabilire la modalità di Rinnovo (tacita o a scadenza): il rinnovo tacito è automatico e avviene il giorno successivo alla data di scadenza del servizio. In caso di credito insufficiente il Partner dovrà procedere con la ricarica per permettere il rinnovo del servizio;
  2. Stabilire la durata contrattuale (da 1 a 5 anni): il rinnovo a scadenza è gestibile in perfetta autonomia attraverso il pannello di Gestione. Le operazioni possibili sono:
    • 2.1 Rinnovare il Servizio:
    • Aprire la scheda dettaglio del servizio:


Cliccare su "Rinnova":

  • Confermare o modificare la durata di scadenza dal menù apposito;
  • Confermare il rinnovo cliccando su "Conferma":


2.2 Prolungare la data della scadenza:
Aprire la scheda dettaglio del servizio:



Cliccare su "Rinnova":

  • Confermare o Modificare la durata di scadenza dal menù apposito;
  • Salvare le modifiche cliccando su "Conferma":


2.3 Chiedere la disdetta prima della data di scadenza
Aprire la scheda dettaglio del servizio:




Cliccare su "Richiedi Disdetta":

A questo punto il Partner ha la possibilità di scegliere la tipologia di disdetta da attuare (a scadenza, immediata o ad una data indicata).

Bookmark and Share