Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

4.2.3.5 Contrassegnare i messaggi come Letti dal Pannello Supervisore

Effettuare l'accesso al pannello Supervisore mediante l'indirizzo supervisore.pec.it

Una volta eseguito l'accesso al pannello, si visualizza la seguente schermata che presenta l'intera lista delle caselle già inserite e che differiscono tra loro per il colore giallo e arancio:
  • Caselle evidenziate di Giallo: sono le caselle in attesa della conferma dell'invito da parte del titolare;
  • Caselle evidenziate di Arancio: sono le caselle che non risultano ancora attive:
Per contrassegnare i messaggi come non letti sarà necessario:
  1. Selezionare una casella dalla lista spuntando il checkbox accanto al nome della casella:

    Oppure eseguire una selezione multipla cliccando direttamente il checkbox posto in alto a sinistra della lista:
  2. Confermare l'operazione dal pulsante "Imposta letti":
A questo punto tutti i messaggi presenti nella casella o nelle caselle selezionate risulteranno come già letti.
Bookmark and Share