Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Area clienti > 2 - Smarrimento dati di accesso > Cosa fare in caso di smarrimento dati di accesso Area Clienti

2.1 Cosa fare in caso di smarrimento dati di accesso Area Clienti

L'accesso su Area Clienti è consentito con:
 
  1. account Aruba (username del tipo 12345@aruba.it e relativa password);
  2. casella PEC e relativa password.
 
Qualora non si disponesse dei dati di accesso, far riferimento ai casi sotto elencati per essere indirizzati alle corrette procedure da seguire:  
 
 

Smarrimento password associata allo username Aruba


Per creare una nuova password associata allo username Aruba cliccare qui
 

Smarrimento password associata alla casella PEC


Per creare una nuova password associata alla casella PEC cliccare qui.
 
I form da cui eseguire le operazioni sono raggiungibili cliccando sui link sotto Problemi di accesso in fondo alla schermata di autenticazione su areaclienti.pec.it:

 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.