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7.9.2 Pannello WebMail PEC (completa): Opzioni > Firma

La sezione "Firma" del menù "Opzioni" consente di aggiungere Firme Personalizzate composte da: nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono e qualunque altra informazione utile per essere contattati da tutti i messaggi di Posta in Uscita. La Firma viene aggiunta all'email dopo l'invio e viene visualizzata dal destinatario in fondo al messaggio. Per procedere:
  1. Autenticarsi al Pannello;
  2. Dal menù di Sinistra selezionare la voce "Opzioni > Firma":
  3. Alla finestra "Firma" si visualizzano le Firme disponibili (max 5):
  4. Per impostare una firma selezionare "Modifica" in fondo a sinistra, quindi, alla finestra visualizzata, inserire il testo che si desidera includere e fare clic su "Salva":
  5. E' possibile impostare una delle firme come predefinita spuntando il flag corrispondente:
    • Spunta verde: firma predefinita attivata;
    • Spunta rossa: firma predefinita disattivata. Per cambiare la firma precedentemente impostata come predefinita è sufficiente spuntare un nuovo Flag rosso, lo stesso diventerà immediatamente verde: 
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