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9.6.3 Pannello WebMail PEC (beta): Preferenze > Firma

La sezione "Firma" del menù "Preferenze" consente di aggiungere Firme Personalizzate composte da: nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono e qualunque altra informazione utile per essere contattati da tutti i messaggi di Posta in Uscita. La Firma viene aggiunta all'email dopo l'invio e viene visualizzata dal destinatario in fondo al messaggio. Per procedere: 
  1. Accedere al Pannello;
  2. Dal menù in alto selezionare la voce "Preferenze";
  3. Dal Menù di sinistra "Impostazioni" visualizzato cliccare su "Firma > Aggiungi Firma":
  4. Nei riquadri appositi digitare il testo della firma, poi formattarlo utilizzando gli strumenti disponibili e fare clic sul pulsante "Salva":
  5. Una volta creata la Firma Personalizzata è visualizzata nella finestra "Firma" ed è possibile:
    • Cliccare su "Modifica" per apportare modifiche al testo della Firma;
    • Cliccare su "Elimina" per rimuoverla;
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