Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

3.2.7 Modifica Login casella PEC singola

Coloro che sono iscritti ad Aruba possono chiedere gratuitamente dei nuovi Codici di AutenticazioneLogin e Password personaliaggiuntive rispetto a quelle già in proprio possesso. Tali codici sono associati alla stessa anagrafica fornita in fase di iscrizione e/o primo acquisto su Aruba .it, pertanto i Dati indicati (Nome, Cognome, indirizzo, cap, provincia e comune di residenza, codice fiscale, ragione sociale, ente, telefono ed email di riferimento, ecc ...) coincidono per tutte le Login associate alla stessa anagrafica. La richiesta della nuova coppia di codici va eseguita da https://customerarea.aruba.it/ (per la procedura completa cliccare qui). 

Nel caso in cui si desideri variare la Login su cui è intestata la propria casella PEC singola non abbinata al Dominio (caselle del tipo: @pec.it, @pec.cloud, @arubapec.it, @mypec.eu, @gigapec.it, @casellapec.com, @pecditta.com), e associarla a un nuovo codice intestato alla stessa anagrafica, inviare ad Aruba specifica richiesta scritta:
 

DOCUMENTAZIONE

MODALITA' DI INVIO

  1. Richiesta scritta firmata dal Titolare della casella PEC (Rappresentante Legale in caso di caselle PEC intestate a Persona Giuridica), con indicata la vecchia e la nuova Login su cui si desidera intestare il servizio PEC;
  2. Copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del Titolare della casella PEC (Rappresentante Legale in caso di caselle PEC intestate a Persona Giuridica).
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.