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9.1 Gestione ordine dall'area clienti Aruba

Per la gestione della propria identità digitale Aruba mette a disposizione dei propri utenti l'area clienti SPID e il Self Care SPID, di seguito l'elenco delle operazioni consentite:​

Area clienti SPID 
  • visionare i livelli di sicurezza SPID ID acquistati e gli eventuali ulteriori livelli acquistati;
  • visionare la data di scadenza e gestire il rinnovo automatico;
  • visionare lo stato del servizio;
  • acquistare livelli aggiuntivi;
  • pagare e rinnovare i propri ordini;
  • scaricare l'applicazione Aruba OTP;
  • modificare i dati di registrazione associati allo [email protected] e modificare la password;
  • accedere al portale assistenzaclienti.aruba.it.
Per maggiori dettagli sulle funzioni dell'area clienti SPID, consultare le guide dedicate.

SelfCare SPID
  • visionare lo stato dell'identità;
  • attivare, sospendere o revocare la propria identità digitale;
  • modificare alcuni dati assiociati all'identità digitale;
  • recuperare il codice di emergenza; 
  • abilitare la funzione di ricezione notifiche email degli accessi effettuati.
Per maggiori dettagli sulle funzioni del SelfCare SPID, consultare le guide dedicate.
 
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