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> 1 - Gestione pagamenti > Utilizzo di un eventuale credito residuo

1.3 Utilizzo di un eventuale credito residuo

Nel caso in cui l'attivazione di un servizio richiesto non sia andata a buon fine, la somma versata per il pagamento dello stesso rimane a credito del cliente e può essere utilizzata per l'acquisto, il rinnovo, la modifica servizio, ecc...di un qualsiasi altro servizio Aruba.
 
Per usufruire del credito residuo seguire le modalità qui di seguito indicate:
 

PROCEDURE PER FRUIZIONE CREDITO

MODALITA' DI INVIO RICHIESTA

  1. Effettuare un nuovo ordine on-line;
  2. Inviare Modulo Passaggio di Credito debitamente compilato in stampatello MAIUSCOLO e firmato dall'Intestatario Dati Fatturazione del vecchio ordine;
  3. Sul Modulo di Passaggio di Credito indicare il nuovo e il vecchio numero d'ordine effettuato;
  4. Allegare Copia fronte/retro di un documento d'identità dell'Intestatario Dati Fatturazione del vecchio ordine.
  • Tramite "Richiesta di assistenza" dal portale
    assistenza.aruba.it;
    Nel caso in cui il nuovo ordine abbia un importo superiore al credito vantato, il pagamento della differenza va effettuato tramite bollettino o bonifico, riportando nella causale del pagamento la dicitura "Integrazione" e il numero d'ordine.
In alternativa è possibile inviare la documentazione via Fax al numero +39 0575 862000
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