8.2.9 Inserimento "Dati Aggiuntivi" e/o "Allegato" Liberi Professionisti e Studi Associati

Nel caso in cui si voglia inserire dei "Dati Aggiuntivi" o un "Allegato" in una Fattura già creata
  1. Accedere alla Fattura da correggere;
  2. Su "Fattura" effettuare le variazioni seguendo le procedure di seguito indicate.
Una volta individuata la Fattura su cui si inserire i Dati, su "Dati Aggiuntivi" è possibile aggiungere le seguenti voci:
  • Eventuale Bollo;
  • Riferimento alla Amministrazione (per compilare tale campo interfacciarsi con la PA di riferimento);
  • Sconto e Maggiorazione;
  • Causale del Documento;
  • Eventuale Fattura principale cui fare riferimento;
  • SAL (Stato Avanzamento Lavori);
  • Dati veicolo (Prima Immatricolazione e totale Km percorsi).
Terminata la configurazione dei parametri richiesti è possibile salvare la fattura creata tramite il pulsante

in alto a destra.
Una volta individuata la Fattura, allegare il file desiderato dalla sezione "Allegato

Cliccare sul pulsante

per selezionare da locale il documento da allegare, quindi spuntare su 

Il documento è caricato. E’ possibile allegare un solo documento alla Fattura

Terminata la configurazione dei parametri richiesti salvare la fattura creata tramite il pulsante

in alto a destra per concludere la procedura. L’allegato inserito può essere rimosso utilizzando lo specifico pulsante 

visibile a fianco di "Carica Allegato" solo ed esclusivamente dopo il caricamente di uno o più file, come da immagine esemplificativa sottostante:
 
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