Supervisore360 > Deleghe commercialista > Menu Deleghe > Visualizzare elenco clienti e dettaglio Stati delega

5.4 Visualizzare elenco clienti e dettaglio Stati delega

Come visualizzare gli account delegati

Autenticarsi su Supervisore360 e dal menu di sinistra selezionare la specifica voce Deleghe sotto Fatturazione Elettronica.

È visibile il tab Mostra attive e da accettare/Mostra tutti:
  • su Mostra attive e da accettare, tab già evidenziato di blu, è presente la lista degli account che hanno fornito la delega ad operare per loro conto con Supervisore360.
    Su Stato delega saranno visibili solo le richieste In attesa, Da accettare, Delegato
  • selezionando Mostra tutti, il tab diventa evidenziato di blu, si visiona la lista di tutti i clienti, anche coloro che hanno rifiutato o revocato la delega. 

 

Dettaglio Stati delega

  • Da accettare: il Supervisore360 ha ricevuto una richiesta di connessione da un cliente e può accettarla o rifiutarla. Per i dettagli consultare questa guida.
  • In attesa: la richiesta è stata inviata ed è in attesa di approvazione da parte del cliente. È possibile ritirare l’invito cliccando su Revoca. Il sistema chiede conferma dell'operazione.
  • Delegato: la richiesta è stata approvata dal cliente. Per visualizzare tutte le operazioni eseguibili visionare la guida dedicata.
  • Revocato: la richiesta è stata revocata da parte del cliente.
  • Rifiutato: il cliente non ha accettato la richiesta di delega.
Si può impostare un filtro su Stato delega per visualizzare in elenco solo richieste di delega in alcuni stati. Scegliere Annulla filtri per rimuoverlo:

Guide correlate:
Deleghe commercialista
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.