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Fatturazione Elettronica > 3 - Rinnovo e aumento spazio > Fatturazione Elettronica: Visualizzare scadenza e spazio occupato da Area Clienti

3.4 Fatturazione Elettronica: Visualizzare scadenza e spazio occupato da Area Clienti

Per visionare la data di scadenza del servizio "Fatturazione Elettronica" e lo spazio di archiviazione occupato per la conservazione delle Fatture, autenticarsi su Area Clienti. Di seguito i dettagli:
  1. DATA SCADENZA VISIBILE IN NERO

    La data di scadenza visibile in nero indica che il servizio è attivo, e non in fase di Scadenza. Si può eseguire Aumento spazio, Rinnovo o Rinnovo + Aumento spazio del servizio:
  2. DATA SCADENZA VISIBILE IN ROSSO

    La data di scadenza visibile in rosso indica che il servizio è in fase di Scadenza (dai 90 giorni precedenti alla data di scadenza stessa). Si può eseguire Aumento spazioRinnovo o Rinnovo + Aumento spazio del servizio:
  3. SPAZIO OCCUPATO VISIBILE IN NERO

    Lo Spazio occupato in colore nero (visibile solo se è stata occupata una percentuale del GB a propria disposizione) indica che è stata utilizzata una percentuale inferiore all'80% del GB a propria disposizione per i documenti conservati. Si può eseguire Aumento spazioRinnovo o Rinnovo + Aumento spazio del servizio:
  4. SPAZIO OCCUPATO VISIBILE IN ROSSO

    Lo Spazio occupato in colore rosso indica che è stata utilizzata una percentuale superiore all'80% del GB a propria disposizione per i dcoumenti conservati e che si sta esaurendo lo spazio di archiviazione. Si può eseguire Aumento spazioRinnovo o Rinnovo + Aumento spazio del servizio. Se si esaurisce lo spazio a disposizione per la conservazione dei documenti (percentuale utilizzata pari al 100%) il servizio è accessibile con limitazioni fino all’acquisto di nuovo GB. E' possibile effettuare solo operazioni di consultazione e recupero dei documenti presenti, scaricando le fatture già inviate (non si potrà quindi creare o caricare nuovi documenti e/o modificare quelli esistenti in quanto i pulsanti saranno visibili ma non editabili). Per continuare a utilizzare il servizio aumentare lo spazio di archiviazione:
  5. SERVIZIO SCADUTO

    Se il giorno della scadenza del servizio Fatturazione Elettronica non è stato completato il Rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba, e fino a 60 giorni successivi, si visualizza il pulsante "Riattiva" e si può solo rinnovare il servizio (non è possibile eseguire il solo aumento spazio):
 Il pulsante "Rinnova" non è visibile nel caso cui sia attivo il Rinnovo Automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’Account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente.
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