Da
areclienti.pec.it è possibile (si ricorda che l'autenticazione su area clienti va eseguita con l'
account Aruba, username del tipo
[email protected] e relativa password associato al servizio):
Servizio in scadenza
La
data di scadenza del servizio è visibile in
rosso a partire da 60 giorni prima della scadenza.
Se l'ordine di rinnovo non è concluso (con la registrazione del relativo pagamento da parte di Aruba) alla data di scadenza del servizio, nei
successivi 90 giorni Fatturazione Elettronica sarà accessibile con limitazioni.
Superati i 90 giorni dalla scadenza, il servizio sarà cancellato. Per i dettagli
consultare questa guida.
Percentuale di spazio in esaurimento
Una barra rossa in corrispondenza di spazio mostra l'avanzamento dello spazio occupato (visibile in percentuale anche in corrispondenza di 0,00% occupato). I moduli
documenti,
incassi e pagamenti e
ordini elettronici, se acquistati, concorrono all'occupazione dello spazio occupato secondo le seguenti specifiche:
- documenti: lo spazio nel database è occupato dai documenti ed eventuali allegati ai documenti;
- incassi e pagamenti: lo spazio nel database è occupato dalle rate e dagli eventuali allegati alle stesse;
- ordini elettronici: lo spazio nel database è occupato dagli ordini elettronici ricevuti/inviati e dagli eventuali allegati agli stessi.
Se si esaurisce lo spazio a disposizione per i documenti (
percentuale utilizzata pari al 100%), Fatturazione Elettronica è sospesa e accessibile con limitazioni. Per i dettagli
consultare questa guida.