Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > 11 - Menù "Fatture Ricevute" > Menù "Fatture Ricevute": Scaricare le fatture ricevute e il report fatture

11.3 Menù "Fatture Ricevute": Scaricare le fatture ricevute e il report fatture

Il menù "FATTURE RICEVUTE" contiene tutti i documenti (fatture, note di credito, parcelle, ecc) ricevute dai fornitori. Il sistema consente di estrarre uno o più documenti creati in formato .PDF, .XML o formato SDI e di estrarre un report excel delle fatture ricevute dall'apposito menù a tendina. Per procedere:
  1. Autenticarsi su "Fatturazione Elettronica";
  2. Dal menù di sinistra selezionare la specifica voce "FATTURE RICEVUTE";
  3. Cliccare sull'icona corrispondente per scaricare un singolo documento nel formato desiderato (.PDF, .XML o formato SDI);
  4. In alternativa inserire il flag in corrispondenza del/i file da scaricare, (il pulsante "Seleziona tutto" consente di inserire la spunta su tutti gli elementi censiti), quindi dall’apposito menù a tendina "Azioni" in alto a sinistra, selezionare "Scarica PDF" o "Scarica XML". Per salvare su locale un report excel delle fatture ricevute scegliere la voce "Estrai Report Excel". Cliccare su "Applica" per eseguire l'operazione:
 La funzione "Fatture Ricevute" (ciclo passivo di Fatturazione Elettronica), è disponibile solo per utenti Privati, non per le Pubbliche Amministrazione.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.