Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > 9 - Menù "Bozze" e modifica Fatture non inviate > Menù "Bozze": Modalità per duplicare Fatture non inviate

9.6 Menù "Bozze": Modalità per duplicare Fatture non inviate

Il menù "BOZZE" contiene tutti i documenti (fatture, note di credito, parcelle, ecc) creati con "Modalità smart o guidata" o caricati su pannello "Fatturazione Elettronica" e non ancora inviati a SDI. Per duplicare una fattura già esistente:
  1. Autenticarsi su "Fatturazione Elettronica";
  2. Dal menù di sinistra selezionare la specifica voce "BOZZE";
  3. Cliccare su "DUPLICA" in corrispondenza della Fattura che si vuole ricreare. Il pulsante non è visibile in caso di fatture "Incomplete", cioè documenti per cui non mancano dati fondamentali ai fini dell'invio a SDI:
  4. Si visualizza l'anteprima del documento. Il sistema avverte che "il numero e la data del documento sono impostati in automatico e diversi dai precedenti". Cliccare su "MODIFICA" per aprire la fattura con la modalità di creazione predefinita scelta su "CONFIGURAZIONE > IMPOSTAZIONI" e variare i dati desiderati, compreso numero e data.
     
  5. Da questa stessa schermata è possibile anche scaricare eventuali allegati presenti in fattura o stampare il documento:
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.