Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica > 3 - Rinnovo e aumento spazio > Visualizzare scadenza, spazio occupato, utenti e ordini elettronici da area clienti

3.3 Visualizzare scadenza, spazio occupato, utenti e ordini elettronici da area clienti

Per visionare la data di scadenza del servizio Fatturazione Elettronica, lo spazio a disposizione per i documenti, eventuali utenti attivi e il modulo Ordini Elettronici se acquistato, autenticarsi su areaclienti.pec.it inserendo login @aruba.it e relativa password associata al servizio. Di seguito i dettagli:

Data scadenza visibile in nero

La data di scadenza visibile in nero indica che il servizio è attivo e non in fase di scadenza. Si può eseguire rinnovo, aumento spazio, aggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato:

Data scadenza visibile in rosso

La data di scadenza visibile in rosso indica che il servizio è in fase di scadenza (dai 60 giorni precedenti alla data di scadenza stessa). Si può eseguire rinnovoaumento spazioaggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato:

Percentuale di spazio occupato

Lo spazio occupato indica la percentuale occupata del GB a propria disposizione. Si può eseguire rinnovoaumento spazioaggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato:

Servizio scaduto

Nel caso in cui il giorno della scadenza del servizio Fatturazione Elettronica non sia stato completato il rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba, e fino a 90 giorni successivi si visualizza la data di scadenza in rosso e il pulsante riattiva. Per utilizzare il servizio rinnovarlo cliccando su riattiva:

Modulo ordini elettronici attivo

La spunta verde in corrispondenza di Ordini Elettronici in basso a destra nella home page del pannello indica che il modulo è attivo. Per disattivarlo seguire le indicazioni alla guida dedicata:

Modulo ordini elettronici non attivo

La scritta Acquista modulo in corrispondenza di Ordini Elettronici indica che il modulo non è attivo. Per acquistarlo seguire le indicazioni alla guida dedicata:
 Il pulsante Rinnova non è visibile nel caso cui sia attivo il rinnovo automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente. 
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.