Da
Stato servizio, visibile in basso a destra della home page dopo l'
accesso al pannello, si può:
- rinnovare il servizio consultando questa guida. Se il pulsante Rinnova non è presente è perché si è pagato il precedente ordine di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione con carta di credito e paypal e si è attivato il rinnovo automatico del servizio (per i dettagli cliccare qui);
- aumento lo spazio a disposizione per i documenti (per le modalità visionare questa guida);
Servizio in scadenza
La
data di scadenza del servizio è visibile in
giallo a partire da 60 giorni prima della scadenza.
Se l'ordine di rinnovo non è concluso (con la registrazione del relativo pagamento da parte di Aruba) alla data di scadenza del servizio, nei
successivi 90 giorni Fatturazione Elettronica Solo Ricezione sarà accessibile con limitazioni.
Superati i 90 giorni dalla scadenza, il servizio sarà cancellato. Per i dettagli
consultare questa guida.
Percentuale di spazio occupato e in esaurimento
Per visualizzare la percentuale di spazio occupato, cliccare su
Servizi aggiuntivi nel menu di sinistra in home page. È visibile la sezione
Spazio aggiuntivo dove è riportata la percentuale di spazio effettivamente occupata:
La
percentuale di spazio occupato è visibile in
giallo al raggiungimento della soglia del 70%.
Se si esaurisce lo spazio a disposizione per i documenti (
percentuale utilizzata pari al 100%), Fatturazione Elettronica è sospesa e accessibile con limitazioni. Per i dettagli
consultare questa guida.