Rinnovo e aumento spazio > Visualizzare scadenza e spazio occupato da area clienti

3.4 Visualizzare scadenza e spazio occupato da area clienti

Da areclienti.pec.it è possibile (si ricorda che l'autenticazione su area clienti va eseguita con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e relativa password associato al servizio): 
 

Servizio in scadenza

La data di scadenza del servizio è visibile in rosso a partire da 60 giorni prima della scadenza. 
 
Se l'ordine di rinnovo non è concluso (con la registrazione del relativo pagamento da parte di Aruba) alla data di scadenza del servizio, nei successivi 90 giorni Fatturazione Elettronica sarà accessibile con limitazioni. Superati i 90 giorni dalla scadenza, il servizio sarà cancellato. Per i dettagli consultare questa guida
 

Percentuale di spazio in esaurimento

Una barra rossa in corrispondenza di spazio mostra l'avanzamento dello spazio occupato (visibile in percentuale anche in corrispondenza di 0,00% occupato). I moduli documenti, incassi e pagamenti e ordini elettronici, se acquistati, concorrono all'occupazione dello spazio occupato secondo le seguenti specifiche:
  • documenti: lo spazio nel database è occupato dai documenti ed eventuali allegati ai documenti;
  • incassi e pagamenti: lo spazio nel database è occupato dalle rate e dagli eventuali allegati alle stesse;
  • ordini elettronici: lo spazio nel database è occupato dagli ordini elettronici ricevuti/inviati e dagli eventuali allegati agli stessi.
Se si esaurisce lo spazio a disposizione per i documenti (percentuale utilizzata pari al 100%), Fatturazione Elettronica è sospesa e accessibile con limitazioni. Per i dettagli consultare questa guida.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.