Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > App Fatturazione Elettronica > 8 - Menu crea fattura > Creazione fattura con app mobile: visualizzazione anteprima e modifica campi inseriti

8.09 Creazione fattura con app mobile: visualizzazione anteprima e modifica campi inseriti

Completata la compilazione di tutti campi richiesti in fattura, si visualizza l'anteprima della fattura da cui è possibile stampare la fattura, inviarla a SdI o salvarla su Bozze.

Il sistema mostra un'anteprima del documento da cui è possibile modificare alcuni o tutti i campi inseriti in fase di creazione fattura. Per procedere cliccare su Modifica in corrispondenza della sezione su cui si vuole variare una o più voci. Si viene rimandati al menu specifico da cui procedere alla modifica:

Da questa stessa sezione è poi possibile, cliccando sul menu a tre puntini in alto a destra:
  • inviare la fattura a SdI;
  • salvarla in bozze;
  • visualizzare un .pdf riepilogativo del documento creato;
  • interrompere la creazione della fattura selezionando Esci. Il sistema chiede conferma dell'operazione:
Scegliendo Salva bozza la fattura creata è salvata nell'apposita sezione e può essere successivamente modificata prima dell'invio a SdI. In questo caso il sistema avverte che "Per evitare errori sulla numerazione e sulla data dei documenti, data e numero progressivo vengono assegnati automaticamente dal sistema alla riapertura del documento e possono essere modificati prima dell'invio". Selezionare nuovamente Salva in bozze per concludere l'operazione. Per il dettaglio delle operazioni eseguibili su Bozze cliccare qui:
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.