Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > 2 - Acquisto e prima configurazione > Primo accesso al Pannello "Fatturazione Elettronica" e modifica password

2.2 Primo accesso al Pannello "Fatturazione Elettronica" e modifica password

Concluso l’ordine del servizio da www.pec.it e registrato il pagamento da parte di Aruba si riceve apposita email " Conferma attivazione Fatturazione Elettronica" all'indirizzo di posta ordinaria associata alla login indicata in fase di ordine, contenente le credenziali di accesso al Pannello (Username e password temporanea). In fase di prima autenticazione è obbligatorio modificare la password ricevuta.

Per procedere collegarsi al link https://fatturazioneelettronica.aruba.it/ e inserire i dati richiesti:
  1. Username ricevuto con apposita comunicazione di Attivazione del servizio (ARUBA seguita dalla propria Partita IVA);
  2. Relativa password;
  3. Il pulsante indicato in figura consente di visionare la password in chiaro; 
  4. Spuntare su "ACCEDI":
Alla schermata visualizzata: 
  1. Inserire e confermare la nuova Password;
  2. Il pulsante indicato consente di visionare la password digitata in chiaro;
  3. Se le istruzioni per l'inserimento di una password sicura vengono rispettate, si visualizza una spunta verde in corrispondenza delle stesse. In caso contrario restano in nero i valori non rispettati;
  4. Cliccare su "SALVA E PROSEGUI":
  5. Si accede direttamente alla "CONFIGURAZIONE FATTURAZIONE ELETTRONICA". Per eseguirla, visionare la guida dedicata.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.