Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Area clienti > 3 - Menu utente e modifica dati anagrafici > Modifica dati anagrafici associati allo username @aruba.it

3.2 Modifica dati anagrafici associati allo username @aruba.it

 In caso di modifica di dati anagrafici associati allo username @aruba.it  accedendo all'area clienti con username @aruba.it (del tipo [email protected]) e relativa password, automaticamente la stessa modifica verrà eseguita anche nei dati titolare e nei dati fatturazione della/e casella/e PEC singola/e associata/e allo username con cui è stato effettuato l'accesso.

Per modificare alcuni dati Anagrafici forniti al momento della propria iscrizione e/o del primo acquisto su Aruba.it:
  • indirizzo
  • numero di telefono
  • email
accedere alla propria area clienti utilizzando lo username @aruba.it (del tipo [email protected] con @aruba.it scritto per esteso) e relativa password, quindi nella barra grigia a destra cliccare sul link modifica i tuoi dati:


Alla pagina visualizzata, variare le informazioni desiderate, compilando lo specifico form, quindi spuntare su Salva per rendere effettive le modifiche:
 
Si ricorda che le caselle di posta elettronica certificata di default non sono abilitate alla ricezione di messaggi di posta ordinaria. Nel caso si inserisca un indirizzo PEC come email di riferimento procedere quindi all'abilitazione come indicato in questa guida.



Solo ed esclusivamente nel caso in cui sia attivo il servizio Fatturazione Elettronica, da questo stesso form è possibile variare anche l'email PEC associata al servizio, come da immagine esemplificativa sottostante:

 
 In alcun modo è possibile modificare Nome/Cognome/codice fiscale/partita IVA indicati in fase di iscrizione. Se si vogliono variare, eseguire una nuova iscrizione. Nel caso in cui la variazione sia dovuta a un errore di inserimento per una delle informazioni sopra elencate, ad esempio (es.: Mraio Rossi, anziché Mario Rossi) è possibile inviare tramite richiesta di assistenza o, in alternativa, tramite Fax al numero 0575/862100, una dichiarazione di errore scritta e firmata, con copia del documento d'identità o, in base al tipo di errore, del codice fiscale e/o del certificato di attribuzione della partita IVA.
 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.