Area clienti > Pagamento di un ordine > Pagamento di un ordine da area clienti

7.1 Pagamento di un ordine da area clienti

L'area clienti PEC e Servizi Certificati nella parte Ordini associati al prodotto consente di pagare un ordine effettuato. Per procedere:
 
  1. autenticarsi su areaclienti.pec.it;
  2. nella pagina principale selezionare il pulsante Gestisci in corrispondenza del servizio per cui si vuole pagare un ordine effettuato;
  3. In caso di ordini non pagati o per cui non è ancora conclusa la registrazione del pagamento da parte di Aruba, lo Stato dell'ordine è In attesa Pagamento e nella parte Ordini associati al prodotto sono visibili i pulsanti Paga per concludere il pagamento e Annulla per annullarlo (l'immagine di seguito riportata si riferisce all'area clienti PEC a puro titolo esemplificativo):

  4. Scegliendo Paga si è reindirizzati al sito pagamenti.aruba.it da cui scegliere una modalità di pagamento e concludere l'ordine
 
 Per le modalità di pagamento accettate da Aruba e le tempistiche di accredito e registrazione visionare la guida dedicata.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.