Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
Area clienti > Menu utente e modifica dati anagrafici > Modifica Nome/Cognome/ragione sociale dati anagrafici per errori inserimento

3.3 Modifica Nome/Cognome/ragione sociale dati anagrafici per errori inserimento

È possibile modificare il Nome e/o Cognome e/o ragione sociale dei dati anagrafici associati al proprio username Aruba (del tipo [email protected]), senza però variare il campo partita IVA e/o codice fiscale solo ed esclusivamente in caso di erroneo inserimento dei dati (es: Mraio Rossi, anziché Mario Rossi, oppure Aurba invece di Aruba), oppure in caso sia necessario richiedere una variazione dei dati inseriti (es: Mario Antonio Rossi anziché Mario Rossi).

Di seguito una esemplificazione dei casi e della documentazione da inviare:
 
CASISTICA DOCUMENTAZIONE
Persona giuridica Semplice richiesta scritta della correzione richiesta

Nel caso in cui i dati forniti non coincidano con quelli presenti sul sito dell'Agenzia delle Entrate, inviare Certificato di attribuzione della partita IVA rilasciato dall'Agenzia delle Entrate.
Associazione
non riconosciuta
Documento comprovante il nome dell'Associazione (ad esempio l'atto constitutivo della stessa).
Persona fisica Semplice richiesta scritta della correzione richiesta.
 Inviare la documentazione richiesta a seconda delle casistiche sopra elencate, allegandola a una richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it, aperta con username Aruba (del tipo [email protected]) e password relative ai dati anagrafici di cui si richiede la modifica.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.