Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
pec.it Area clienti
ASSISTENZA 24/7
Clienti +39 0575 0504
Partner e CDRL +39 0575 0500 (Lun/Ven 08.30-18.00) Assistenza tramite ticket
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Telefono +39 0575 05077 Tramite ticket
guide.pec.it guide.serverdedicati.aruba.it guide.hosting.aruba.it kb.cloud.it
 

4.1 Procedure di recupero dati in caso di smarrimento

Di seguito i Dati che possono essere recuperati, la pagina da cui è possibile procedere, le informazioni di cui si deve essere in possesso e un collegamento alle procedure complete. 
 

DATI RECUPERABILI

PAGINA DI RECUPERO E INFO NECESSARIE

PROCEDURA COMPLETA

USERNAME

Credenziale di Livello SPID 1 (consente l’accesso ai servizi online aderenti a SPID e l'autenticazione su "Pannello SPID Self Care")
Pagina di accesso al "Pannello SPID Self Care"
 
Per procedere al Recupero è necessario avere:
  • Indirizzo email associato alla propria Identità Digitale di Livello SPID 1;
  • Codice Fiscale intestatario SPID ID in caso di persona Fisica o Partita Iva intestatario SPID ID in caso di persona Giuridica.
La guida completa è disponibile cliccando qui.

PASSWORD

Credenziale di Livello SPID 1 (consente l’accesso ai servizi online aderenti a SPID e l'autenticazione su "Pannello SPID Self Care")
Pagina di accesso al "Pannello SPID Self Care"
 
Per procedere al Recupero è necessario avere:
  • Username di Livello SPID 1;
  • Codice di Emergenza.
La guida completa è disponibile cliccando qui.

CODICE DI EMERGENZA

(Consente il Recupero Password e la Sospensione/Blocco d’Emergenza dell’Identità Digitale)
Pagina di accesso al "Pannello SPID Self Care"
 
Per procedere al Recupero è necessario avere:
  • Username di Livello SPID 1;
  • Codice Fiscale intestatario SPID ID in caso di persona Fisica o Partita Iva intestatario SPID ID in caso di persona Giuridica.
La guida completa è disponibile cliccando qui.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!