6.1.3 Firma Remota - Modifica password

Per modificare la password dell'account di Firma Remota:
  1. accedere al pannello di Gestione Firma Remota;
  2. dal menu di sinistra selezionare la specifica voce Gestione utenza > Cambio password;
  3. nel form Cambio password digitare la password in uso;
  4. inserire e confermare una nuova password;
  5. cliccare su Modifica Password per concludere l’operazione:
  6. inserire un codice OTP generato con un dispositivo associato all'utenza;
  7. cliccare su Prosegui:
Se l'operazione è stata eseguita correttamente si visualizza un messaggio di conferma.

Per il recupero della password consultare la guida dedicata Firma Remota - Recupero Password.
 
 Per la creazione di una password sicura, riportiamo di seguito alcuni utili suggerimenti:
  • è composta massimo da16 caratteri;
  • inserire almeno una maiuscola;
  • inserire almeno un numero;
  • non sono ammessi caratteri speciali;
  • minimo 11 caratteri;
  • non deve essere uguale alla password precedente;
  • non deve essere uguale al nome utente.
 
Guide correlate:
Modifica dati
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.