Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
pec.it Area clienti
ASSISTENZA 24/7
Clienti +39 0575 0504
Partner e CDRL +39 0575 0500 (Lun/Ven 08.30-18.00) Assistenza tramite ticket
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Telefono +39 0575 05077 Tramite ticket
guide.pec.it guide.serverdedicati.aruba.it guide.hosting.aruba.it kb.cloud.it
 
PEC > 4 - Recupero e Modifica Password > Recupero o Modifica password associata a una caselle PEC

4.1 Recupero o Modifica password associata a una caselle PEC

Di seguito tutte le procedure da seguire in caso di smarrimento e/o modifica della password di un account PEC Aruba, suddivise tra tipologie di caselle che è possibile acquistare (PEC SINGOLE e su DOMINIO). Per visionare la procedura cliccare su "Continua..." in corrispondenza dell’operazione da eseguire:  

Ripristino e/o Modifica Password Caselle PEC SINGOLE:

RECUPERO password PEC SINGOLE

Se non si ricorda la password di accesso alla propria casella PEC singola, effettuare un Reset Password. Continua…

MODIFICA password PEC SINGOLE

La modifica password delle caselle PEC singole può essere eseguita dal pannello GestioneMail PEC. Continua…
 

Modifica e/o Ripristino Password Caselle PEC SU DOMINIO:

RECUPERO password PEC su Dominio casella POSTMASTER

Per reimpostare la password della casella postmaster PEC su Dominio, accedere al Pannello di Controllo del Dominio di riferimento. Continua...

RECUPERO password caselle PEC su Dominio

In caso di smarrimento, per reimpostare la password di una casella PEC su Dominio NON postmaster, accedere al Pannello GestioneMail PEC. Continua…
 

MODIFICA password PEC su Dominio

La modifica password delle caselle PEC su Dominio può essere eseguita dal pannello GestioneMail PEC. Continua…
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!