Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
pec.it Area clienti
ASSISTENZA 24/7
Clienti +39 0575 0504
Partner e CDRL +39 0575 0500 (Lun/Ven 08.30-18.00) Assistenza tramite ticket
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Telefono +39 0575 05077 Tramite ticket
guide.pec.it guide.serverdedicati.aruba.it guide.hosting.aruba.it kb.cloud.it
 

6.6.2 Fattura rifiutata dalla PA

Se la PA, a seguito della consegna della fattura, non dovesse accettarla, restituisce a SdI una risposta (notifica di cessionario/committente) di rifiuto.
Nella notifica restituita è presente un campo denominato "descrizione" all'interno del quale la PA dovrebbe indicare:
  • la motivazione del rifiuto;
  • il comportamento che l'utente deve seguire per far accettare la fattura;
Queste due indicazioni sono facoltative e sta alla PA cercare di indicarle in modo chiaro ed efficace.
 
A seguito di cosa ha indicato la PA l'utente ha due possibili soluzioni:
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!