Conservazione Digitale > Accesso al pannello e sblocco account > Sblocco account per password scaduta

5.5 Sblocco account per password scaduta

 

Quando viene bloccata l'utenza di Conservazione

Per garantire la sicurezza del proprio account, è obbligatorio modificare la password di accesso al pannello di Conservazione ogni 6 mesi.

Se allo scadere dei 6 mesi, decorrenti dalla data dell'ultima modifica effettuata, non si aggiorna la password, quest'ultima scade e l'utenza di Conservazione è bloccata

Come sbloccarla

Si riceve apposita comunicazione di utenza bloccata e non sarà possibile accedere al pannello fino alla creazione di una nuova password. 

Collegarsi al link docfly.aruba.it con la username e la password scaduta. Il sistema indirizza in automatico alla pagina Modifica password. Digitare:
  • su Password attuale la password scaduta, con cui si è fatto accesso al pannello;
  • nei rispettivi campi (Nuova password e Ripeti password) la nuova password. Il pulsante indicato in figura consente di visionare la password in chiaro.
In pagina sono visibili le istruzioni per l'inserimento di una password sicura. Scegliere Genera password a destra se si vuole che sia il sistema a generarla. 

Cliccare su Salva password per completare la modifica:



Accedere al pannello collegandosi al link docfly.aruba.it e inserendo lo username e la nuova password creata.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.