Conservazione Digitale > Accesso al pannello e sblocco account > Cambio password pannello di conservazione

5.3 Cambio password pannello di conservazione

 

Cambiare la password del pannello di Conservazione

Collegarsi al link docfly.aruba.it con la username e la password in uso. In home page selezionare l'icona utente in alto a destra e, dal menu a tendina che si apre la voce Profilo utente:



Su Modifica password digitare:
  • su Password attuale la password in uso, con cui si è fatto accesso al pannello;
  • nei rispettivi campi (Nuova password e Ripeti password) la nuova password. Il pulsante indicato in figura consente di visionare la password in chiaro.
In pagina sono visibili le istruzioni per l'inserimento di una password sicura. Scegliere Genera password a destra se si vuole che sia il sistema a generarla. 

Cliccare su Salva password per completare la modifica:

Creare una nuova password se si è smarrita la precedente

Se non si ricorda la password del pannello di Conservazione, collegarsi al link docfly.aruba.it e selezionare la voce Non ricordi la password?:



Alla nuova schermata visualizzata inserire lo username del pannello di Conservazione e cliccare su Recupera password

Si riceve l'email Imposta una nuova password per DocFly - Conservazione Digitale contenente le istruzioni per creare una nuova password.
 
La comunicazione contiene un link temporaneo (validità 24 ore) di accesso alla pagina Inserisci la tua nuova password per l'accesso al servizio. Cliccare su Reimposta password per accedervi. 

Digitare nei campi visibili la nuova password e confermarla. In pagina sono visibili le istruzioni per l'inserimento di una password sicura. Scegliere Genera password a destra se si vuole che sia il sistema a generarla. 

Il pulsante indicato in figura consente di visionare la password in chiaro. Cliccare su Salva password per completare la modifica:



Si visualizza un messaggio di esito positivo dell'operazione. Si può scegliere di fare una nuova autenticazione cliccando su Accedi a docfly e inserendo nella pagina di autenticazione lo username e la nuova password generata. 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.